Apprendimento creativo

4. Sé

Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per realizzare l'autocoscienza e osare scegliere da sé, anche se chi li circonda non è della stessa opinione.
Valorizzato da: Attività in cui i bambini devono usare la propria autocoscienza, l'abilità di agire e prendere decisioni personali in modo di adattarsi a chi li circonda.
Questo succede attraverso: l'uso di una grande varietà di materiali, matite, carta, cartoncino, perline, acquerelli, componenti per gioielli, laddove possono mostrare ed esibire qualcosa che hanno prodotto loro stessi esprimendo il loro stile.


10 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v15146 Pixel Art con le perle tubolari Nabbi
    L'intelligenza personale dei bambini viene incrementata grazie a questo progetto creativo, durante il quale vengono realizzati autoritratti in pixel art con le perline tubolari Nabbi, seguendo un disegno realizzato precedentemente su carta a quadretti e colorato con pennarelli o matite colorate.
  2. Inspiration: v13359 A Head with facial Features made from Papier-Mâché on a Balloon
    Ognuna delle teste mostrate in foto sono realizzate a partire da un palloncino ricoperto di cartapesta. Le espressioni del viso, i capelli, ecc. sono colorati sulla testa usando la vernice acrilica Art School.

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it