Apprendimento creativo

2. Vita

Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per riconoscere che la vita e l'esistenza sono diverse per ogni singolo bambino.
Valorizzato da: Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per riconoscere che la vita e l'esistenza sono diverse per ogni singolo bambino.
Questo succede attraverso: il disegno, la pittura e la produzione di immagini e materiali che provano quale tipo di nuova conoscenza hanno guadagnato e che nuove esperienze hanno fatto.


5 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v12010 Scultura con la benda gesso
    L'intelligenza spaziale, intuitiva ed esistenziale dei bambini viene potenziata grazie a questo progetto creativo. L'intelligenza esistenziale dei bambini viene migliorata introducendoli alle espressioni artistiche di Picasso e alla storia della sua vita. I bambini realizzano poi le loro sculture con filo da bonsai ricoperto da bende di garza. L'intuizione e l'intelligenza intuitiva dei bambini si esaltano invece piegando e modellando il filo bonsai e ricoprendolo con bendaggi di garza. Inoltre, la percezione dello spazio e dei colori da parte dei bambini (senso dell'immagine) si incrementano realizzando e dipingendo le proprie sculture.

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it