Apprendimento creativo

1. Immagine

Attività in cui i bambini devono usare le proprie abilità per percepire, riconoscere ed esprimere loro stessi nello spazio del mondo reale.
Valorizzato da: Attività in cui i bambini devono utilizzare le loro abilità di percepire, riconoscere ed esprimere loro stessi nello spazio del mondo reale.
Questo succede attraverso: il lavoro con l'argilla modellabile, i mosaici, la creazione di candele, gli stampi, i dolci e la cartapesta.


Articoli 1-18 di 34

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Inspiration: v13878 Ritratti e sculture realizzate da un palloncino con bende di garza
    L'intelligenza esistenziale e spaziale dei bambini è incrementata da questo progetto creativo, che combina storia e arte. Studiando l'isola di Pasqua e le sue grandi statue di pietra vulcanica, i bambini sperimentano le differenze nell'arte, nella cultura e nelle persone (senso della vita). I bambini devono quindi tentare di creare la propria statua / scultura (in scala ridotta) partendo da una benda di garza. L'intelligenza spaziale dei bambini viene potenziata creando modelli con questo materiale (senso dell'immagine).
  2. Inspiration: v15532 Collage acquarellati
    Un gruppo di scolari di 2 e di 4 ha realizzato dei grandi collage con pezzi di carta strappata che hanno precedentemente decorato con pastelli a cera e acquerelli. I bambini hanno scambiato poi i pezzi di carta tra loro usando così tutti i frammenti di carta (senza sprechi). I collage vengono quindi personalizzati con occhi, naso e becchi.

Articoli 1-18 di 34

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente
© 2013-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it