Ceramica con tecnica a bolle

#v16202

Queste deliziose tazze e portauova sono una fantastica idea regalo. Inoltre, la tecnica delle bolle è facile e divertente da fare!

Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come farlo:   Prepara la tazza attaccando del nastro adesivo sulla parte smaltata della tazza.
2   Per un po' d'acqua, vernice per vetro e porcellana e detersivo per piatti in un piccolo contenitore. Assicurati che il contenitore non sia troppo alto o troppo grande in quanto ciò richiederà più vernice e richiederà più energia per soffiare.
3   Amalgamare bene il tutto mescolando con un bastoncino di bambù. Puoi lasciare la miscela per un po' per consentire alla vernice di dissolversi.
4   Soffia nella miscela con una cannuccia.
5   Metti la mano all'interno della tazza e ora immergila con cura nelle bolle. Fai attenzione che la tazza non tocchi l'acqua!
6   Continua tutto intorno alla tazza e anche sul fondo della tazza.
7   Lascia asciugare la tazza per un po'. Ciò accadrà molto velocemente poiché la superficie ruvida della tazza assorbe il liquido.
8   Puoi creare una nuova miscela di acqua, detersivo per piatti e vernice per vetro e porcellana (come qui con l'oro sulla tazza nera) e ripetere la procedura con la tazza.
9   Lascia asciugare la tazza per un po'.
10   Rimuovi il nastro adesivo e pulisci accuratamente con un panno umido o con le dita l'eventuale vernice che, nonostante il nastro adesivo, si è infiltrata nell'area smaltata.
11   Fissa la tazza in forno per 30 minuti a 160°C.
Tip   "IMPORTANTE! Questa è una tecnica semplice e divertente che può essere adattata a molte età. Assicurati di lasciare che i bambini piccoli soffino le bolle con una cannuccia solo se sei sicuro che stanno soffiando e non succhiano! poi lascia che immergano la tazza in le bolle mentre si fanno le bolle. Potrebbe essere necessario mettere più vernice nell'acqua se il colore è troppo debole. Puoi usare contenitori con coperchi, che ti permetteranno di risparmiare l'acqua e mescolarla di nuovo quando ne avrai bisogno, se questa attività continua per diversi giorni. Se desideri saturare ulteriormente la superficie ruvida, applica una mano di vernice. Una vernice opaca, tuttavia, rimuoverà il bellissimo effetto glitter fornito dalla vernice dorata. Una vernice trasparente lo conserverà in parte, ma otterrai il miglior risultato omettendo la vernice. Questa tecnica è adatta solo per ceramiche con una superficie ruvida poiché le bolle semplicemente scivolano via da una superficie smaltata. "
Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Queste deliziose tazze e portauova sono una fantastica idea regalo. Inoltre, la tecnica delle bolle è facile e divertente da fare!

Maggiori Informazioni
SKUv16202

Descrizione

Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it