Foam Clay

Ecco perché foam clay è così popolare!

 

“Foam clay è particolarmente divertente da avere tra le mani perché contiene minuscole perline”  Questa è la frase che ripetono di più adulti e bambini sulle paste modellabili, che puoi usare per modellare figure e attaccare a vari materiali, ad esempio , legno, tessuto, cartone e vetro.

Ecco i maggiori vantaggi di Foam Clay:

  • È facile e flessibile, perfetta per la modellazione
  • Si attacca senza difficoltà, senza appiccicarsi sulle mani e si asciuga a temperatura ambiente
  • Non macchia né lascia segni.

Ma in realtà c'è anche di più


Decorare con Foam Clay

Puoi trasformare rapidamente supporti privi di emozioni e renderli pronti per il gioco decorandoli con il design colorato di Foam Clay. Basta premere una piccola parte di pasta sul supporto e poi distribuire la massa in modo uniforme con le dita

Se vuoi iniziare a decorare, ti consigliamo quanto segue:

NB!

  • La pasta si attacca meglio se il supporto è stato dipinto in precedenza
  • Evita la papiermache per i bambini piccoli, poiché puoi facilmente rompere il materiale fragile premendo troppo forte.

Fissare decorazioni e parti del corpo con Foam Clay

Puoi facilmente migliorare una figura realizzata in Foam Clay. Ad esempio con la ciniglia come pettinatura a punta o divertenti occhi di plastica. Semplicemente Qualsiasi cosa si attacca alla pasta semplicemente finché non viene lasciata asciugare.

Se vuoi decorare ti consigliamo:

Usa Foam clay e Silk Clay insieme

Foam Clay è correlato a Silk Clay, e i due materiali si integrano molto bene quando si desidera modellare. In realtà l'unica differenza tra è la consistenza. Come suggerisce il nome Silk Clay, è simile alla seta, ma poiché Foam Clay ha molte perle di polistirolo aggiunte, la consistenza diventa più granulosa e si attacca molto meglio ad altri oggetti rispetto a Silk Clay. Usando entrambi i tipi insieme puoi creare denti lisci e capelli disordinati proprio come un esempio della grande sinergia.

Usa attrezzi per aiutarti nel tuo lavoro con Foam clay

Con gli attrezzi puoi creare dettagli molto fini quando lavori con Foam Clay. La pasta può ad esempio essere stesa in una tasca di plastica e tagliata in forma dopo essersi asciugata.

Se desideri utilizzare gli strumenti, ti consigliamo:

Mescola tutti i colori di Foam clay

Se lavori come insegnante nei campi creativi, devi insegnare ai bambini come mescolare in termini pratici i colori primari (rosso, giallo e blu) con gli altri colori dello spettro. Quindi potresti provare a usare Foam clay, che è facile da mescolare in modo intercambiabile a nuovi colori. È una nuova e fresca esperienza con un "A-ha! Ad effetto” quella colore non liquido che non lascia un disastro!

Rinfrescare Foam Clay

Conservandolo in un contenitore ermetico, Foam Clay ha una lunga durata. Quindi ricordati di rimettere il coperchio subito dopo l'uso. Se la massa si è comunque asciugata, può ritrovare la sua elasticità con poca acqua e impastandola con le mani.

Idee con Foam Clay

Ti mancano ispirazione e idee per quello che puoi realizzare con Foam Clay. Quindi guarda semplicemente nel nostro grande archivio di idee gratuite con Foam Clay and Silk Clay, Foam Clay and Silk Clay alieni fatti di Foam Clay con occhi finti e pompon a una pecora fatta di Foam Clay. su una parte meccanica. Puoi anche dare un'occhiata ai nostri numerosi kit fai-da-te in Foam Clay, dove riceverai un set di materiali con tutti i materiali necessari per una certa figura.

 

>

{{ totalCount }} prodotti

{{ $t("Hai\u0020visto\u0020\u00251\u0020di\u0020\u00252\u0020prodotti").replace('%1', getProductsLength()) .replace('%2', totalCount) }}
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come ospite
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it