Kit Fai da te Mini

1 Conf., Pagliaccio Con Rotolo Di Carta Igienica
#977432
#977432
0% of 100
0
3
3,88 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Numero articolo
Spedizione in 4-5 giorni
Cambia variante +{{ variants.length }}
{{ currentProduct.name }}

Contenuto: strisce di carta, paillettes, pompon, base adesiva, cerchi autoadesivi in gomma EVA e occhi sinuosi. Foglio con motivo all'interno della confezione..

Kit materiali per realizzare un buffo pagliaccio con corpo in rotolo di carta igienica e braccia e gambe elastiche realizzate con strisce di carta piegata. La confezione serve anche per realizzare il clown. Aggiungi il tuo rotolo di carta igienica vuoto. Istruzioni incluse.

Oltre ai materiali del kit, avrai bisogno anche del tubo di un rotolo di carta igienica e di un paio di forbici. Inizia creando il corpo del clown mescolando e impastando insieme la base adesiva e le paillettes in una massa appiccicosa, che puoi quindi utilizzare per coprire metà del rotolo di carta igienica. Quindi ritaglia il cappello da clown, il papillon e le guance, che sono illustrati all'interno della confezione. Usa Sticky Base per attaccare le parti al tubo. Piega le strisce di carta usando la tecnica della piegatura della carta a fisarmonica e incollale sul "corpo" per formare le braccia e le gambe del clown. Infine, decora il clown con occhi sinuosi, un naso in schiuma EVA glitterata e tre pompon, uno sulla parte superiore del cappello e uno su entrambe le gambe per creare piedi / scarpe..

L'idea alla base di questo kit / set di materiali è di ispirare i bambini a `` diventare creativi con il riciclaggio ' e a riutilizzare gli imballaggi vuoti, sia dalla loro casa (come rotoli di carta igienica, cartoni del latte, scatole per uova, ecc.) Che dalla confezione e dall'uso del set. la loro creatività e immaginazione per trasformare i "rifiuti" in figure divertenti. Attraverso il processo creativo e il successivo gioco, questo kit offre l'opportunità perfetta per parlare e imparare come possiamo riciclare. I bambini imparano che essendo creativi e usando la tua immaginazione, puoi trasformare i normali rifiuti domestici e i materiali di base per l'artigianato in cose nuove, comprese figure fantastiche, giocattoli e così via. Questo ispira i bambini a vedere le cose in modi nuovi e continuare a riutilizzare altri oggetti in modo creativo piuttosto che buttarli via.

Maggiori Informazioni
SKU977432
BrandCreativ Company
Unitconf.
StagioneBasic
EAN5712854421485
età4 anni +
Quantità al dettaglio 1 conf.
Quantità contenuta 1 conf.
Motivo/sagoma Pagliaccio con rotolo di carta igienica
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Avvertenza. Piccole parti. Rischio di soffocamento. I pezzi si possono rompere e causare asfissia. Usare sotto la supervisione di un adulto.
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it