Kit Fai da te Mini

1 Conf., Caleidoscopio Di Carta Igienica
#977431
#977431
0% of 100
0
10
3,88 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Numero articolo
Spedizione in 4-5 giorni
Cambia variante +{{ variants.length }}
{{ currentProduct.name }}

Contenuto: fogli e stelle autoadesivi in gomma EVA, elastici, perline di plastica, carta metallica, carta glitterata e pellicola rigida..

Kit materiali per realizzare un divertente caleidoscopio con carta glitterata e perline colorate. La confezione è utilizzata per il caleidoscopio. Aggiungi il tuo rotolo di carta igienica vuoto. Istruzioni incluse.

Oltre ai materiali del kit, avrete bisogno anche del tubo di un rotolo di carta igienica e di un paio di forbici. Ad un'estremità: piega la carta stagnola in un triangolo e posizionala all'interno del tubo. Ritaglia un cerchio di schiuma EVA autoadesiva e fissalo in modo che sigilli l'estremità del tubo. All'altra estremità: ritaglia un cerchio di pellicola rigida trasparente e attaccalo all'interno del tubo. Posizionare le perline nel tubo e sigillare l'estremità con la confezione di plastica e gli elastici. Gli schemi si formano quando giri il caleidoscopio. Infine, decorare il tubo con carta glitterata e stelle glitterate..

L'idea alla base di questo kit / set di materiali è di ispirare i bambini a `` diventare creativi con il riciclaggio ' e riutilizzare gli imballaggi vuoti, sia da casa (come rotoli di carta igienica, cartoni del latte, scatole per uova, ecc.) Sia dalla confezione e dall'uso del set. la loro creatività e immaginazione per trasformare i "rifiuti" in figure divertenti. Attraverso il processo creativo e il successivo gioco, questo kit offre l'opportunità perfetta per parlare e apprendere come possiamo riciclare. I bambini imparano che essendo creativi e usando la propria immaginazione, è possibile trasformare i normali rifiuti domestici e i materiali di base per l'artigianato in cose nuove, tra cui figure fantastiche, giocattoli e così via. Questo ispira i bambini a vedere le cose in modi nuovi e continuare a riutilizzare altri oggetti in modo creativo piuttosto che buttarli via.

Maggiori Informazioni
SKU977431
BrandCreativ Company
Unitconf.
StagioneBasic
EAN5712854421461
età4 anni +
Quantità al dettaglio 1 conf.
Quantità contenuta 1 conf.
Motivo/sagoma Caleidoscopio di carta igienica
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Marchio CE - Il prodotto è conforme alla normativa vigente per 'Giocattoli' o 'Prodotti elettrici ed elettronici'. Se un testo di avvertenza è allegato al giocattolo, può essere visualizzato sul nostro sito web.
Mark image
Avvertenza. Piccole parti. Rischio di soffocamento. I pezzi si possono rompere e causare asfissia. Usare sotto la supervisione di un adulto.
Indietro
Sto facendo la spesa come
Continua come guest
I tuoi vantaggi del login

✔ La tua wishlist personale

✔ Visualizza la cronologia degli ordini

✔ Pagamento semplice
I tuoi vantaggi del login

✔️ I tuoi prezzi speciali

✔️ Prodotti speciali B2B

✔️ Universo di marketing B2B
I tuoi vantaggi del login

✔ Contenuti specifici per te

✔ I tuoi prezzi speciali
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it