Ganci in terracotta decorati con vernice e pennarelli
Questi grandi ganci di terracotta bianca smaltata sono decorati alternativamente con motivi neri. Un gancio è completamente pitturato con vernice A-Color Glass. L'altro è decorato con fantasie realizzate seguendo un modello, tracciando il contorno con un pennarello nero per vetro e porcellana.
Gancio con motivo: stampa il modello disponibile su file pdf separato per questa idea. Ritaglia e traccia il contorno con una matita sul gancio. UN CONSIGLIO: in alternativa posiziona la stampa con il motivo sul gancio e sfuma con una matita, in questo modo si trasferiranno i contorni del design sul gancio (come quando si usa la carta carbone).Guida passo passo gratuita
Iscriviti alla nostra newsletter e accedi a questa idea creativa, oltre a ricevere tanta ispirazione, novità e fantastiche offerte direttamente nella tua casella di posta. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Sei già iscritto? Visualizza la guida
Leggi la nostra Informativa sulla privacy












