Decorazioni ritagliate da appendere Vivi Gade per la primavera e Pasqua
Queste decorazioni da appendere sono ritagliate da carta a motivi Vivi Gade usando dei cartamodelli. I dettagli sono decorati con il glitter sparso sulla colla bagnata.
Uova con glitter in mezzo: usa il modello per l'uovo (UN CONSIGLIO: il modello per l'uovo può essere usato in due diversi modi; sia a figura intera che solo come contorno con un foro in mezzo). Ritaglia un uovo dalla carta fantasia. Appoggia sopra il modello e applica della colla sul foro. Rimuovi il modello e cospargi di glitter sulla colla.Guida passo passo gratuita
Iscriviti alla nostra newsletter e accedi a questa idea creativa, oltre a ricevere tanta ispirazione, novità e fantastiche offerte direttamente nella tua casella di posta. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Sei già iscritto? Visualizza la guida
Leggi la nostra Informativa sulla privacy






