Idee creative

Campane festive con decorazioni con pigne da appendere

#v16664

Riempi le campane sulla base in legno con figure e decorazioni natalizie decorative. Ad esempio, puoi realizzare figure con le pigne e creare teste, piedi e altro con Silk Clay®.

#v16664
Seleziona i prodotti per l'idea

{{ optionsGroup.label }}

{{ getVariantsButtonText(option) }}
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
   
 
 
Prezzo totale
{{ getFormattedBundlePrice() }}

{{ getRewardMessage() }}

Come realizzarlo
1 Guide step %d Premi una piccola pigna in una leggerissima quantità Silk Clay®.
2 Guide step %d Fai rotolare una piccola pallina e premila sulla parte superiore della pigna, in modo che la figura misuri il massimo 8 cm di altezza.
3 Guide step %d Realizza le corna delle renne punzonando un fiocco di neve in cartone. Taglialo a misura e inseriscilo nella parte superiore della testa. Infine, aggiungi gli occhi, il naso e tutto ciò che desideri.
4 Guide step %d Modella le ali dell'angelo e l'aureola in ciniglia metallica e inseriscile all'interno della figura o incollale.
5 Guide step %d Se lo si desideri, puoi decorare l'albero di Natale con muschio naturale.
6 Guide step %d Infila il cordoncino per appendere la campana tramite un nodo all'interno.
7 Guide step %d Incolla la pigna alla base di legno con una pistola per colla a caldo prima di incollare la campana nella scanalatura della base di legno.

Guida passo passo gratuita

Vai anche ad esplorare

Maggiori Informazioni

Riempi le campane sulla base in legno con figure e decorazioni natalizie decorative. Ad esempio, puoi realizzare figure con le pigne e creare teste, piedi e altro con Silk Clay®.
#html-body [data-pb-style="648040062A8D8"]{justify-content: flex-start; display: flex; flex-direction: column; background-size: cover; background-attachment: scroll; border-style: none; border-width: 1px; border-radius: 0px; margin: 0px 0px 10px; padding: 10px; background-position: left top; background-repeat: no-repeat no-repeat;}#html-body [data-pb-style="648040062A8E9"]{border-style: none; border-width: 1px; border-radius: 0px; margin: 0px; padding: 0px;}

Accedi / Crea account

Non hai ancora un account?
© 2021-present Creativ Company| Rasmus Færchs Vej 23 | 7500 Holstebro | Denmark | 02 87 16 79 49 | info@cchobby.it